Apple ha rilasciato un aggiornamento di iOS 7 per risolvere una falla di sicurezza che aveva permesso potenziali intrusi a by-pass il codice di accesso di iPhone blocco schermo.
Poco dopo il rinnovato sistema operativo divenne disponibile al pubblico il 18 settembre, un video del difetto, che viene attivato da una serie di comandi complessi è stato pubblicato online.
9to5Mac calcola che Apple ha trascorso un paio di settimane di test l'aggiornamento iOS 7.0.2, che mette pagati al bug riguardante.
L'aggiornamento è quasi esclusivamente per collegare il gap di sicurezza, con il solo funzionalità menzionate nelle note di rilascio è il ritorno di un'opzione tastiera greca quando si inseriscono i codici pass.
iOS 7.0.2 porta anche l'iPhone 5, 4S e 4 in linea con l'iPhone 5 e iPhone 5 C. Quei dispositivi goduto un esclusivo aggiornamento con iOS 7.0.1 per accompagnare il lancio della settimana scorsa.
L'aggiornamento può essere ottenuto via etere dalla voce Impostazioni > generale > aggiornamento Software, o di legare il vostro iPhone ad iTunes sul tuo Mac o PC tramite USB.
Si è anche pensato che Apple sta lavorando sodo su un più grande aggiornamento noto come iOS 7.1, che potrebbero arrivare a fianco di un paio di compresse di iPad nuovo in ottobre.
Molti utenti di iOS 7 spera che aggiornamento sarà rimedio propensione di nuovo, è rimasto del sistema operativo a bere giù batterie iPhone come stanno andando fuori moda.
State lottando per mantenere il vostro microtelefono andando tutto il giorno? Ecco alcuni utili consigli e suggerimenti per preservare la sua forza vitale e fino a raggiungere la santità di una presa a muro.
No comments:
Post a Comment