Amazon

Tuesday, October 8, 2013

Nokia Lumia 1520 launch confirmed for October 22

AppId is over the quota

Nokia ha confermato una data di lancio il 22 ottobre per il suo smartphone Lumia 1520 con un nuovo salvataggio l'invito di Data.

Inizialmente previsto per un settembre di svelamento, Nokia ha deciso di aspettare fino al 22 ottobre per lanciare il suo 6 pollici Lumia 1520.

Il produttore di smartphone finlandese ha pubblicato una salva la notifica data ufficiale Nokia Twitter feed, ornata con i tag hash #blazing #stories e #innovationreinvented.

"Nokia, abbiamo mai interrompere innovando. Più per condividere il 22 ottobre #Nokia #innovationreinvented", legge salva il tweet di Data.

L'invito per il Nokia Lumia 1020 portava uno slogan di "Zoom reinventato", quindi sarà interessante vedere cosa saranno le funzioni di stand-out del 1520 Lumia.

Il lancio di settembre Lumia 1520 originale doveva essere a New York, ma con l'aspetto delle dune di sabbia sull'e-vite, l'evento si svolgerà in una posizione più esotica.

Infatti, alcuni dei commentatori sul salva la data post suggeriscono l'evento si terrà ad Abu Dhabi.

Fonti vicino alla Nokia hanno già confermato che l'evento non avrà luogo negli Stati Uniti comunque, quindi dovremo solo attendere per ulteriori informazioni su un tempo e un percorso per lo scoprimento del 1520 Lumia.

Anche se non c'è stata una ricchezza di specifiche perdite per il Nokia Lumia 1520, lo smartphone dovrebbe avere un 6-inch 1080p Full HD display che è pieno intasata di Windows Phone Live Tile.
Precedentemente trapelato Nokia Lumia 1520 colpi di stampa ha mostrati lo smartphone mancherebbe snapper 41-megapixel di 1020 Lumia ma possa caratterizzare lo stesso sensore come il Nokia Lumia 925.

A differenza del metallo corposo Lumia 925, però, sembra che la Lumia 1520 avrà lo stesso corpo in policarbonato vibrante color come il Nokia Lumia 920 per esempio.

Successivamente, leggere i nostri trucchi e consigli di Windows Phone 8.


Nokia Lumia 1520 press leaks


View the original article here

No comments:

Post a Comment